La mia storia
Sono Nato a Romano d'Ezzelino nel 1960, in una famiglia nella quale il contatto quotidiano con la terra era la normalità.
Ho fatto il mio primo corso di Tui-na nel lontano 1993, e ho avuto la fortuna di incontrare due tra i piu' grandi maestri della Naturopatia, che mi hanno ispirato e fatto scoprire la bellezza di poter essere strumento di benessere attraverso le tecniche naturali.
​
Ho continuato la pratica e lo studio dello Shiatsu mentre svolgevo altre professioni e crescevo i miei due bambini, che oggi sono un uomo ed una donna , e sono molto orgoglioso di loro.
​
Dopo molti anni di pratica e studio, ho deciso che è arrivato il momento di mettermi al servizio degli altri , attraverso le tecniche che ho sperimentato e conosciuto, ed ho aperto il mio primo Centro .
​
Il mio approcio
Supporto le persone quando attraversano periodi di disarmonia tramite le discipline dolci quali lo shiatsu, l'aromaterapia , il pranic healing, la moxibustione, promuovendo le funzioni e le innate capacità di autoguarigione del corpo.
In nessun caso il mio operato deve intendersi rivolto alla cura della malattia, attività riservata alla professione sanitaria, nè in contrapposizione all’intervento del medico.
​